Connect with us

Cronaca

JESI / MARCIAPIEDI “GRUVIERA”, SI LAMENTANO I RESIDENTI DI VIA MERCIAI

via merciai

Situazione presa in carico dal consigliere Marco Giampaoletti che porterà la questione in Consiglio comunale

JESI, 5 novembre 2019 – Numerose nel corso del tempo le segnalazioni dei cittadini di via Merciai circa la situazione della strada, nel quartiere di San Giuseppe.

Da anni la situazione era stata segnalata anche dal comitato di quartiere ma le richieste non si erano tradotte in niente di concreto.

Non solo un manto stradale indecente, ma anche assenza di segnaletica orizzontale.

La questione finirà, però, all’attenzione dell’assise cittadina con il consigliere Marco Giampaoletti che ha presentato un’interrogazione.

via merciai

«L’Amministrazione ha presentato un piano straordinario di asfaltature di strade e marciapiedi per un importo di 2.7 milioni di euro accedendo a un mutuo – ricorda il leghista -. Ma il piano riguarda strade principali, con viabilità molto alta, e l’intervento sarà eseguito a pezzi, secondo la decisione dell’Area servizi tecnici».

Il consigliere chiede che via Merciai venga inclusa nel piano di sistemazione delle arterie secondarie: «Via Merciai nel tempo ha subito interventi di piccola manutenzione veloce senza un risultato finale, situazione segnalata più volte dai cittadini, sia in questa legislatura che nella precedente con il Comitato di quartiere e anche con il sopralluogo dell’assessore Paola Lenti».

via merciai 2 via merciai 1 via Merciai 4 via merciai 3
<
>

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.