Connect with us

Cronaca

JESI / Movida: risse, schiamazzi e feriti, serie di interventi dei Carabinieri

Nella notte sia in città che a Chiaravalle a seguito di diverse segnalazioni: identificate 115 persone ed elevate sanzioni

JESI, 19 settembre 2021 – La Compagnia Carabinieri di Jesi, nell’ambito del controllo e la prevenzione dei reati, nella nottata appena trascorsa ha predisposto, dislocandole sul territorio, 7 pattuglie e 14 Carabinieri con lo scopo di mettere in atto un setacciamento straordinario delle zone di competenza.

Sono stati decine gli interventi gestiti dall’Arma, nella nottata, tra Jesi e Chiaravalle, dove si è registrato anche un ferimento, a seguito delle segnalazioni che si verificano puntualmente nel fine settimana, segnalazioni provenienti da cittadini esasperati a causa della movida fuori controllo.

Andreoli immobiliare 01-07-20

A Jesi anche il tentativo di derubare del portafoglio un ragazzo da parte di quattro persone di colore, una delle quali gli avrebbe messo anche le mani al collo.

Risse e schiamazzi, perciò, le cause degli interventi da parte dei militari che hanno proceduto ristabilendo ogni volta l’ordine. Anche a seguito della visibilità delle gazzelle, che ne preannunciano l’arrivo o la presenza, è stato possibile contenere e attenuare il chiasso segnalato.

Il bilancio del loro operato parla di 115 persone identificate con diverse sanzioni elevate. Controllate anche le condotte circa il rispetto delle normative in materia di Covid-19.

Questo tipo di servizi preventivi – che produce sempre risultati di rilievo – continuerà da parte della Compagnia Carabinieri di Jesi al comando del Capitano Simone Vergari (foto in primo piano).

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche