Cronaca
Jesi Nasconde l’hashish in un pacchetto di fazzoletti, minorenne segnalato
I Poliziotti hanno anche rinvenuto un grammo della stessa sostanza presso un istituto scolastico, era stata occultata dietro un condizionatore esterno
18 Settembre 2024
Jesi – Durante un controllo notturno in via dei Fornaciai, gli agenti del commissariato cittadino hanno notato un giovane nascosto dietro un muretto.
Un comportamento che ha attirato la loro attenzione, tanto da intimargli da l’alt. Il giovane però non ha rispettato l’ordine dei poliziotti iniziando una fuga, finita dopo aver lanciato qualcosa.
La Polizia dopo averlo acciuffato hanno raccolto quanto gettato via dal ragazzo, un 16enne jesino. Si trattava di un pacchetto di fazzoletti, con all’interno 2,72 grammi di hashish.
Il ragazzo è stato segnalato e la droga sequestrata.
Stessa sorte anche per un giovane di 20 anni, jesino di seconda generazione. Il ragazzo è stato trovato in possesso di poco meno di un grammo di hashish.
È stato notato presso gli Orti Pace e il suo atteggiamento ha insospettito gli agenti. Avevano infatti notato un tremolio a un mano, decidendo così di procedere a una perquisizione.
La droga, 0,90 grammi, è stata sequestrata e il giovane segnalato alla Prefettura.
Sempre nell’ambito dei controlli a contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno rinvenuto nelle vicinanze di un istituto scolastico un grammo di hashish.
La droga era nascosta dietro un condizionatore esterno, all’interno di un involucro di cellophane. Ignoto il possessore.
© riproduzione riservata