Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Nella chiesa di San Francesco l’ultimo saluto a Mario Tracinà

L’operaio 55enne precipitato mentre stava lavorando su un’impalcatura del viadotto Biferno della A14

JESI, 10 maggio 2021 – Saranno celebrati domani mattina, alle 10, nella chiesa di San Francesco d’Assisi i funerali di Mario Tracinà, 55 anni residente a Jesideceduto nel primo pomeriggio di venerdì per un tragico incidente sul lavoro in un cantiere dell’A14, in località Colle delle Lame, nei pressi di Campomarino, in Molise.

In tanti si sono stretti al dolore della moglie Antonia, delle figlie Desireé e Alessia, del genero Giuseppe, dei nipoti Michele, Noemi e Mariano, dei fratelli Antonio, Giuseppe, Alfio e Davide. La camera ardente è allestita nella Casa funeraria di via Marche a Monsano. Dopo la cerimonia funebre la salma sarà tumulata nel cimitero di Jesi.

Tracinà stava lavorando su un’impalcatura per la ditta impegnata al consolidamento – la  Eurobuilding, in subappalto da Società Autostrade SpA – dei piloni di un viadotto della A14 quando improvvisamente è precipitato: inutili i soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Dopo l’ispezione cadaverica il magistrato ha disposto, sabato scorso, il rilascio della salma alla famiglia per il rientro a Jesi dove domani saranno celebrati i funerali.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News