Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Notte Azzurra: modifiche alla sosta e alla viabilità

Maestranze del Comune al lavoro anche per collocare le postazioni di società e associazioni sportive che parteciperanno all’evento

di Redazione

Jesi, 9 settembre 2022 – In occasione della Notte Azzurra che si terrà ai giardini pubblici di Viale Cavallotti, dal pomeriggio di domani – ore 17 – sabato 10 settembre, vengono apportate modifiche alla circolazione e alla sosta.

Trasferito dal centro storico per motivi di sicurezza, visti gli spazi ristretti, l’evento dedicato allo sport spostandosi nell’area verde implica la chiusura al traffico di Viale Cavallotti.

Maestranze del Comune al lavoro anche per individuare gli spazi che saranno occupati dagli stand delle società e delle associazioni sportive che hanno aderito.

Su Viale Cavallotti, sia sul tratto antistante i giardini pubblici che su quello dello stadio comunale, dalle ore 15 di oggi e sino alle ore 2 dell’11 settembre è vietata la sosta a tutti i veicoli, eccetto quelli riconducibili alla manifestazione, delle forze dell’ordine ei mezzi di soccorso.

Da domani, sabato, a partire dalle 10, fino alle ore 2 dell’11 settembre, nel tratto compreso tra via Montecarotto e viale Verdi – via Grecia, è istituito il divieto di sosta, inoltre verrà chiuso al traffico sino al termine della manifestazione.

Domani i veicoli in transito su via Grecia con direzione via Coppi – viale Verdi, giunti all’intersezione con viale Cavallotti dovranno proseguire diritti oppure svoltare obbligatoriamente a sinistra – da via Grecia, a destra da viale Verdi – in direzione via Jugoslavia.

In via Staffolo dall’intersezione con via Grecia e sino alla fine del tratto che costeggia i giardini pubblici è istituito il divieto di sosta, sul lato sinistro (lato adiacente ai giardini pubblici).

La stessa cosa in via Grecia, lato destro nella direzione via Coppi – viale Verdi, nel tratto stradale dopo l’intersezione con via Staffolo.

©riproduzione riservata

News