Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Operaio ferito alla testa da un ramo, trasportato a Torrette

Era al lavoro in una scarpata a un paio di chilometri dall’uscita dell’Interporto: sul posto Vigili del Fuoco, Croce Gialla di Chiaravalle, automedica da Falconara, in volo anche l’eliambulanza

JESI, 9 marzo 2022Paura questa mattina per un giovane operaio al lavoro per la pulizia del verde a un paio di chilometri dall’uscita della superstrada per l’Interporto.

Dipendente della ditta “Ambiente e territorio” di Osimo il 33 enne era al lavoro nella scarpata quando, nell’operazione di pulizia è rimasto ferito alla testa dal ramo di un albero che doveva essere reciso.

Il giovane era cosciente ma la ferita evidente, pertanto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, dell’ambulanza della Croce Gialla di Chiaravalle e l’automedica di Falconara.

Sul posto anche l’eliambulanza Icaro02 ma il luogo non ha consentito il recupero del ferito, pertanto i sanitari sono scesi per le cure del caso ma il trasporto all’ospedale regionale è stato eseguito dall’ambulanza con personalw medio a bordo.


I Vigili del fuoco del distaccamento di Jesi hanno consentito le operazioni di soccorso trovandosi l’operaio nella scarpata, a circa 8 metri di dislivello rispetto alla strada.

Ad allertare i soccorsi sono stati gli altri operai impegnati nel medesimo intervento.

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News