Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Panathlon Club, Maurizio Dellabella e Fausto Ciattaglia nuovi soci

Giuramento e consegna del distintivo da parte del presidente Andrea Marconi durante una serata conviviale

JESI, 27 novembre 2021 – L’ingresso di nuovi soci in un Club è sempre un evento da festeggiare, è una condivisione di nuove idee, altre esperienze da realizzare e costruire insieme con chi, appunto, è entrato a far parte della compagine sociale.

Andrea Marconi e Fausto Ciattaglia

Ed è stata una serata di festa quella organizzata dal Panathlon Club Jesi che ha accolto con entusiasmo Maurizio Dellabella, presidente del Club Scherma Jesi e Fausto Ciattaglia, consulente di associazioni sportive. La serata si è svolta nel nuovo ristorante di Jesi “Pappa e Cicci” (mangia e stai zitto), che ha offerto e proposto specialità sarde, come abitualmente fanno i fratelli Francesco e Alessandro Ferrara.

Paola Quattrini e Michele Vescovo con il presidente Andrea Marconi

Alla conviviale erano presenti anche i due atleti di trail-running e di everesting Paola Quattrini e Michele Vescovo, che hanno proposto e raccontato le loro avventure estreme a un pubblico attentissimo, entrambi appassionati di montagna, scalate, sport, corsa e arrampicate.

Maurizio Dellabella, Andrea Marconi, Fausto Ciattaglia e Fabio Fittajoli

Hanno sperimentato il trail-running in maniera indipendente da circa tre anni, correndo in salita su Sibillini, Gran Sasso, Marmolada, Monte Bianco, maratone su maratone. Tanta fatica ma alla fine ce l’hanno fatta, missione compiuta ogni volta che c’è da superare se stessi e un ostacolo sportivo

Il presidente Andrea Marconi ha consegnato ai nuovi soci il distintivo del Panathlon, ha fatto loro leggere il giuramento del Panathleta e, alla fine, i due ospiti hanno risposto alle domande dei soci intervenuti, sollecitati dal racconto dei due giovani.

Giovanni Filosa

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News