Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Panathlon Club, primo consiglio con rinnovo delle cariche

Panathlon Club di Jesi

Il 13 marzo incontro con gli organizzatori della “Caminada de San Giuseppe”

JESI, 15 febbraio 2020 – Si è svolto il primo Consiglio direttivo del Panathlon Club di Jesi dopo l’elezione dei consiglieri e del presidente. Nel corso della riunione si è sottolineata l’importanza della mission del Panathlon, da implementare soprattutto nella comunicazione della sua filosofia in scuole, enti e società sportive, per una condivisione e soprattutto per una partecipazione ad un lavoro collettivo, quello dei Panathleti, che tende ad ottenere la massima attenzione sull’etica nello sport e sul fair play.

Sono state assegnate, all’unanimità dei presenti, le seguenti cariche all’interno del Consiglio, presieduto dal presidente Andrea Moriconi: vice presidente vicario: Maurizio Longhi; vice presidente: Giovanni Filosa; segretario e tesoriere: Alessandro Governatori; addetto stampa: Giovanni Filosa; consiglieri: Fabio Fittajoli (past president), Agostino Amedoro, Claudio Cardinali, Giancarlo Catani, Romano Zenobi. Revisori contabili (nominati dall’assemblea) sono Stefano Angelelli (presidente), Brunello Felicaldi e Paolo Ciarrocchi. Sindaci supplenti: Alberto Proietti Mosca e Franco Pigliapoco. Sono state nominate anche alcune Commissioni: Collegio Arbitrale e di Garanzia Statutaria: Gianni Bambozzi (presidente), Lorenzo Bolognini, Franco Pigliapoco.

Commissione per l’ammissione di nuovi soci: Fabio Fittajoli (presidente), Giancarlo Catani, Romano Zenobi; Commissione Studente Atleta: Claudio Cardinali (presidente), Agostino Amedoro e Bruna Aguzzi; Commissione Fair Play: Paolo Ciarrocchi (presidente), Alberto Proietti Mosca, Brunello Felicaldi.

Su proposta del presidente deciso il programma: la prossima conviviale si terrà il 13 marzo prossimo insieme agli organizzatori della 41ma Caminada de San Giuseppe; Assegnazione dell’8º “Premio Paolo Pirani”, in occasione della Camminada de San Giuseppe del 22 marzo al Gruppo Sportivo Pieralisi per la costante e numerosa partecipazione alla manifestazione stessa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News