Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PARCO DEL VALLATO, VOLANO CAZZOTTI: GIOVANE AL PRONTO SOCCORSO

Intervento dell’ambulanza della Croce Verde per soccorrere uno straniero 23enne, sul posto anche le forze dell’ordine

JESI, 22 giugno 2019 – Un mese, più o meno, di tranquillità e si è profilata una nuova emergenza al Parco del Vallato: ieri sera intorno alle 21, infatti, l’ambulanza della Croce Verde è dovuta intervenire per soccorrere un giovane straniero di 23 anni che, sembra, sia rimasto vittima di una scazzottata che è improvvisamente scoppiata in mezzo a un gruppetto di altri giovani, erano almeno in sei o sette, al momento.

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, sul posto sono intervenute, infatti, pattuglie dei Carabinieri e della Polizia per capire se la cosa sia avvenuta tra due contendenti oppure si sia trattato di una vera e propria rissa scoppiata per i soliti motivi.

Il giovane, comunque, è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” da dove poi è stato dimesso.

E dire che proprio ieri è stata data notizia (leggi l’articolo) di un sopralluogo effettuato al Parco del Vallato tra i tecnici comunali e personale del Commissariato per verificare la necessità di interventi al patrimonio arboreo e arbustivo radicato nella fascia compresa tra il retro delle abitazioni di via Mura Orientali e la parte pianeggiante del parco di proprietà comunale.

Dal sopralluogo è emersa la richiesta, formalizzata poi per iscritto, di un intervento di manutenzione straordinaria e urgente delle alberature e degli arbusti radicati al fine di agevolareil controllo da parte delle forze dell’ordine e di rendere l’area verde facilmente ispezionabile e di conseguenza meno appetibile per la commissione dei reati.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News