Cronaca
Jesi Pedone investito in via del Verziere, l’auto non si ferma e si dilegua
Indagini in corso da parte della Polizia Locale per risalire all’identità del conducente che ha proseguito in direzione di via Marconi
10 Gennaio 2025
Jesi – Investito intorno alle 18 di mercoledì uno jesino di 46 anni che stava camminando lungo via del Verziere.
L’impatto è avvenuto con un’auto che poi non si è fermata ma ha proseguito in direzione di via Marconi, dileguandosi nella notte.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale, una per effettuare i rilievi dell’incidente e una per regolare il transito dei veicoli, incolonnati in una lunga coda. Intervenuti anche i soccorsi del 118 che hanno condotto il pedone al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” per accertamenti.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Municipale, non è chiaro se al momento dell’impatto con l’utilitaria il pedone stesse camminando sul ciglio della strada o fosse in fase di attraversamento. Certo è che camminare lungo via del Verziere in orario serale può risultare pericoloso, essendo la strada a doppio senso di marcia alquanto stretta e solo parzialmente illuminata e mancando, tra l’altro, una banchina per permettere il transito dei pedoni.
La Polizia Locale sta effettuando indagini approfondite per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e cercare di risalire al conducente dell’auto.
© riproduzione riservata