Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Per evitare un’auto camion rimane impantanato in via Santa Lucia

I Vigili del Fuoco si sono occupati del trasbordo del carico rimettendo il mezzo in carreggiata, strada bloccata per un’ora

JESI, 30 dicembre 2020 – Camion rimane impantanato ai bordi della carreggiata, necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Il mezzo, che trasportava materiale edilizio, si trovava a percorrere via Santa Lucia, proveniente dalla direzione del cimitero, quando ha incrociato un’auto condotta da un’anziana che stava transitando nel mezzo della via.

Essendo la strada molto stretta, il camion si è portato ancora di più sulla destra finendo per rimanere impantanato ai bordi della carreggiata che confina con un campo sottostante.

I Vigili del Fuoco, che si sono occupati anche del trasbordo delle merci su un altro mezzo della ditta, hanno successivamente riportato il camion in carreggiata. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”282404″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

La strada è rimasta bloccata per circa un’ora.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News