Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI PER “JESI IN COMUNE” BILANCIO DI UN ANNO E NUOVO GIORNALINO

Jesi in Comune

JESI, 29 settembre 2018 – Banchetto di Jesi in Comune stamattina in piazza della Repubblica per un bilancio dell’attività svolta in questo primo anno in Consiglio comunale e per pubblicizzare il nuovo giornalino, voce del gruppo consiliare per informare sul lavoro dentro e fuori l’assise civica. Nella foto in primo piano: Laura Santoni, Lorenzo Morganti, Filippo Cingolani, Luca Brecciaroli, Giacomo Cingolani, Agnese Santarelli, consigliera comunale.

Giornalino al suo “numero zero” al quale ne seguiranno almeno altri 6 – cadenza bimestrale, al momento – e che in questo numero punta l’attenzione, tra l’altro, sull‘ostello di villa Borgognoni – tolto alla disponibilità delle associazioni e destinato agli uffici dell’Asp – con un “Promesse elettorali non mantenute e cittadini presi in giro“.

Giornalino di Jesi in Comune

Il nuovo giornalino informativo di Jesi in Comune

Primo piano anche per il centro ambiente del Campo Boario, al quartiere San Giuseppe, che “doveva essere spostato fuori dall’abitato invece viene potenziato” e “La maggioranza contro i parcheggi per i disabili“,  con il “no”  alla mozione per consentire alle persone invalide di parcheggiare gratuitamente negli stalli blu.

Ne “L’anno che verrà“, l’attività in programma per i prossimi mesi con l’appello ai cittadini di «farsi avanti senza timore» al fine di prendere in considerazione tutte le idee proposte «purchè rientrino nei valori costituzionali».

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News