Segui QdM Notizie

Eventi

JESI IN PIAZZA ANCHE IL “VERO” BABBO NATALE CON LA SLITTA PER LA GIOIA DEI BAMBINI

JESI, 17 dicembre 2016 – C’era anche lui stasera, 17 dicembre, ad attirare l’attenzione e a suscitare la gioia di tanti bambini.

Stiamo parlando del vero Babbo Natale, come egli stesso annunciava ai quattro venti e soprattutto a quanti gli si avvicinavano curiosi.

 

Troneggiava a bordo di una fantasmagorica slitta trainata da renne d’occasione molto calate nella parte e circondato dai folletti che non lo lasciavano un attimo.

Annunciato a tutti da tintinnii di campanelli e musiche natalizie.

 

Anche per lui, come è avvenuto dopo per gli altri colleghi sulle rombanti moto Harley Davidson, sfilata lungo il corso Matteotti e sosta in piazza della Repubblica, prima della favola che si stava apprestando a leggere Elisa Di Francisca la quale, poi, lo ha voluto al suo fianco.

Tutti dietro e tutti addosso, i bambini, al vecchio saggio che non ha lesinato pose per fotografie e tanti sorrisi accompagnati da carezze per i più piccoli.

 

Una serata piena di emozioni, per loro, che però non hanno potuto approfittare del vin brûlé che il Babbo si portava dietro per offrirlo ai più grandi.

Che, ovviamente, ne hanno approfittato

(p.n.)

 

News