Segui QdM Notizie
;

Cronaca

Jesi Pistola in mano tentata rapina al Coal di Piazza Vesalio

Il malvivente è entrato nell’esercizio commerciale col volto travisato da uno scaldacollo, al rifiuto di un dipendente di aprire un cassetto coi soldi e temendo l’arrivo dei Carabinieri si è dato alla fuga in un’auto che lo attendeva

JesiTentata rapina intorno alle 18.15 al supermercato Coal di Piazza Vesalio.

Pistola in mano il malvivente, accento straniero a quanto sembra, si è presentato all’interno dell’esercizio commerciale con il volto travisato da uno scaldacollo al quale aveva praticato due buchi all’altezza degli occhi.

Un dipendente – come ci racconta lo stesso, Andrea – era in quel momento presso una delle casse insieme a due clienti con i quali stava amichevolmente chiacchierando, quando l’individuo si è presentato con la pistola impugnata nella mano sinistra.

«Pensavo fosse uno scherzo – dice – mi chiedeva più volte di aprire il cassetto dei contanti, con l’incasso, ma non l’ho fatto».

Intanto uno dei clienti aveva trovato il tempo du allertare i Carabinieri mentre un altro, per evitare brutte conseguenze, gli urlava di andarsene informandolo che i militari stavano arrivando.

Lui allora, anche molto impacciato, visto che le cose si stavano mettendo male, si è dato alla fuga. È salito su un’auto blu che lo stava aspettando nella vicina via Forlanini.

Sembra che lo stesso abbia sempre oggi tentato altre due rapine.

© riproduzione riservata

News