Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Polo per l’infanzia all’ex Crt e Casa di riposo, se ne parla in Consiglio comunale

Stamattina l’assise con un fitto ordine del giorno, tra cui anche la richiesta di sostegno alle attività commerciali interessate dai lavori al cavalcavia

Jesi – Si terrà stamattina a partire dalle 9.30 l’assise del Consiglio comunale. Numerosi i punti all’ordine del giorno, tra cui lo stato di avanzamento delle procedure per la realizzazione del nuovo polo per l’infanzia 0-6 anni, all’ex Crt del Verziere.

Tra le interpellanze proposte dall’opposizione, la situazione dei lavori alla Casa di riposo che sarà presentata dalla consigliera Maria Luisa Quaglieri, di Jesiamo, dal titolo “Casa di riposo a stralci”. Tra le interrogazioni, il consigliere Giancarlo Catani, di PattoxJesi proporrà la questione dei servizi igienici in città e le misure di sostegno alle attività commerciali che sono interessate dal blocco del traffico di Viale della Vittoria.

I banchi dell’opposizione

Si parlerà anche dell’ex cascamificio con l’interrogazione di Nicola Filonzi, Jesiamo, e degli interventi di recinzione dell’area cani intorno al PalaTriccoli e nell’area verde in via Sant’Antonio da Padova, promossa dalla consigliera Chiara Cercaci di Fratelli d’Italia.

(t.f.)

© riproduzione riservata

News