Connect with us

Cronaca

JESI / PONTE SAN CARLO CON LA STRETTOIA DEL NEW JERSEY: PRIME MULTE A DUE CAMIONISTI

JESI, 13 settembre 2018 – Il giorno dopo l’installazione delle barriere ai due imbocchi di ponte San Carlo per rafforzare il divieto di transito ai mezzi pesanti – in vigore dal 21 maggio scorso – con peso superiore ai 35 quintali, ha visto comminare due sanzioni, poco dopo mezzogiorno di oggi, ad altrettanti conducenti di camion. Che quel new jersey in cemento armato lo avevano, per così dire, saltato.

Per loro la multa di circa 82 euro, infrazione subito contestata dalla pattuglia della Polizia Locale che si trovava sul posto per monitorare la situazione. I due camion venivano da direzioni opposte, uno dall’imbocco di Borgo Minonna, l’altro dalla rotatoria tra via Marconi e via Ricci.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’installazione delle barriere, per una larghezza massima di 2,25 metri, si era resa necessaria per dare un freno al transito dei mezzi pesanti sul ponte, visto il suo precario stato strutturale, mezzi condotti da quelli che il divieto lo ignoravano in qualsiasi modo. E pure così, comunque, c’è chi non si accorge che lì non possono più passare tutti i veicoli.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023