Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO NASCONDEVA 1 CHILO DI HASHISH E 100 GRAMMI DI COCAINA IN MACCHINA, L’ARRESTO AD ORTE

SASSOFERRTO, 13 settembre 2018105 grammi di cocaina ed 1 chilogrammo di hashish nascosti nella macchina. Sono scattate le manette ai polsi di un 27enne residente a Sassoferrato (ma originario di Napoli), arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Dopo aver fermato l’automezzo i Carabinieri hanno notato il comportamento sospetto dei due occupanti, tanto da considerare necessaria una perquisizione più approfondita del mezzo. Il primo ad essere trovato è stato un pacchetto di cocaina contenente 105 grammi occultato nel cruscotto. Successivamente è stato trovato anche un pacchetto ben occultato con un chilo di hashish. La droga era con molta probabilità destinata al fabrianese, ulteriori indagini da parte dei Carabinieri cercheranno di far luce sul giro d’affari del presunto pusher.

Il 27enne, che ha ammesso la proprietà dello stupefacente,  è stato tradotto al carcere di Viterbo. Sequestrata la droga.

Insieme a lui anche il conducente del mezzo (lui di origine romana ma residente nel sentinate), per il momento solo denunciato ma con posizione ancora da verificare appieno.

L’arrestato nelle prime ore del mattino ad Orte, compiuto dai Carabinieri della locale stazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News