Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI ‘POTERE AL POPOLO’ RACCOLTA DI FIRME PER PRESENTARSI AI CITTADINI ALLE ELEZIONI POLITICHE

JESI, 18 gennaio 2018 – La data del 4 marzo sta avvicinandosi, i gruppi politici che aspirano ad essere rappresentati nel Parlamento Italiano si moltiplicano, abbandonando le storiche sigle sindacali per ritrovarsi sotto bandiere apparentemente nuove, ma che sostituiscono quelle vecchie.

Per poter vedere questi nuovi gruppi politici inseriti nelle lista che troveremo nelle cabine elettorali i sostenitori debbono presentare una lunga lista di cittadini firmatari del documento.

Sabato prossimo, 20 gennaio, si presenta al pubblico uno di questi nuovi soggetti politici: “Potere al Popolo”; lo farà con un banchetto per la raccolta delle firme che sarà posizionato lungo Corso Matteotti, in prossimità degli ex magazzini Gabrielli. “Firma per la presentazione della lista di Potere al Popolo alle elezioni politiche di marzo – si legge nel volantino arricchito da una vignetta, che poi così continua – Contro le politiche che privilegiano i ricchi e rendono i poveri sempre più poveri … Per non rassegnarci, per riprenderci i diritti cancellati dalla ‘riforma’ Fornero, dal Jobs act, dalla buona scuola”.

Il banchetto sarà a disposizione dei cittadini che aderiranno all’invito di firmare dalle ore 10 alle 12,00.

s.b.

News