Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI PROGRAMMA TECHSOUP, SE NE PARLA ALLA FONDAZIONE CARISJ

JESI, 13 ottobre 2015 – Sul nostro territorio provinciale già due istituzioni hanno beneficiato del programma TechSoup: la Lega del Filo d’Oro di Filottrano e la Caritas di Senigallia. Techsoup è una iniziativa ampiamente sperimentata negli Stati Uniti ed in altri 60 Paesi del mondo; questo programma, però, è generalmente poco conosciuto da noi e per tale ragione la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato Marche e “TechSoap Italia” hanno promosso un seminario per il 22 ottobre prossimo nella sala convegni della stessa Fondazione in Palazzo Bisaccioni.
L’iniziativa riguarda principalmente quanti sono impegnati nel così detto terzo settore che ha bisogno di utilizzare innovazioni e tecnologie di ultima generazione tanto quanto qualsiasi altro segmento imprenditoriale per potersi sviluppare. TechSoap Italia, in qualità di partner italiano di TechSoap global, permette alle organizzazioni non profit italiane (Onlus, associazioni anche non riconosciute, parrocchie, ecc.) di ricevere in donazione oltre 200 prodotti hardware e software offerti dalle migliori aziende del settore ICT come Microsoft, Symantec, Cisco in maniera gratuita o con un rimborso spese amministrativo del 5-6% del prezzo di listino del prodotto scelto.
Per saperne di più e per approfondire i contenuti di questo programma la Fondazione vi aspetta giovedì 22 ottobre alle ore 17,30 per questo convegno.

(s.b.)

News