Connect with us

Jesi

JESI / “PROTAGONISTE”, IL LIBRO TUTTO AL FEMMINILE VA IN TOUR

Sei tappe in tre regioni, Catiuscia Ceccarelli presenta l’opera nella sua città il 25 novembre

JESI, 15 novembre 2019 – Sta per partire il book tour di “Protagoniste”, il libro firmato dalla giornalista e blogger jesina Catiuscia Ceccarelli e marchiato Giraldi Editore.

A poco più di un mese dall’uscita, la pubblicazione sta già riscuotendo un successo di vendite.

A partire dalla prossima settimana l’autrice incontrerà tutti gli interessati attraverso sei tappe organizzate in tre regioni diverse.

Si inizia sabato 16 novembre a Senigallia, alle ore 19.30, presso il punto Mondadori Bookstore.

Catiuscia Ceccarelli

Lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale contro la Violenza delle Donne, la Ceccarelli sarà nella sua città, a Jesi, per un talk e aperitivo organizzato nei locali dei Parrucchieri Hairsense di viale della Vittoria, alle ore 18.

Sabato 7 dicembre si esce dalle Marche ed è tappa a Novara, il 9 dicembre sarà a Milano e il 14 gennaio a Bologna.

Il 16 febbraio tocca ad Ancona alle 17.30 presso la libreria Fogola, con la conduzione della libraia Simona Rossi.

In “Protagoniste”, con la prefazione di Tiziana Ferrario, si possono leggere diciassette storie di altrettante donne che vanno dalla sfoglina alla scrittrice, dalla campionessa mondiale di latte art sul cappuccino alla wedding planner dei vip, dall’architetto alla biologa molecolare alla fotografa che ha sconfitto il cancro al seno diventando madre, e tante altre.

Un tributo alla determinazione al femminile e al talento del vivere, pagine di quotidianità alle quali nessuno dedica mai la giusta rilevanza.

“Protagoniste” è dunque una breve lettura che parla di enormi passioni, grande fantasia e sconfinata creatività, ma è anche una lettura interattiva perché alla fine di ogni intervista si può conoscere maggiormente la protagonista collegandosi al sito internet che la riguarda.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.