Connect with us

Attualità

JESI / PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI PER LA SERATA DI “JESI’S GOT TALENT” (FOTO)

JESI, 27 luglio 2018 –  Piazza della Repubblica gremita per “Jesi’s got Talent” andato in scena ieri sera, ultimo appuntamento con i giovedì di “E..state a Jesi“, organizzati dall’associazione dei commercianti “Jesi Centro” in collaborazione con la Cna.

Sul palco a condurre in modo brillante e coinvolgente Emanuela Corsetti e Graziano “Figaro” Fabrizi che hanno avuto il compito di accompagnare i concorrenti lungo tutta la serata non disdegnando, naturalmente, anche di dialogare con il pubblico.

Primi a salire sul palco, dopo la giuria, composta dal presidente di “Jesi Centro”, Marco Broglia, Selena Abatelli, Gianna Pierantonelli, Davide Ciampelli e Silvia D’Alessio, sono stati Andrea Luzi e Lorenzo Conforti con la loro specialità, spray paint art, spray graffiti, per un elaborato artistico che hanno realizzato durante tutto l’arco dell’evento.

I veri “giochi” sono iniziati con l’esibizione di Elena Matteucci che ha cantato “Don Raffaè” di Farbizio De Andrè, alla quale sono seguiti ” I Ragazzi della pallanuoto“, Gianluigi Traini, Lorenzo Vitali, Giacomo Carletti, Nicolò “Metroquadro” Mengucci, i quali dietro un telo mare azzurro, in costume non proprio da atleta, hanno dato vita a “Nuoto sincronizzato“.

Massimiliano e il suo cane addestrato, di 3 anni, Jays, hanno proposto “Disc dog Dj“. Marina, Stefano, Renato e Paola hanno eseguito “Boogie Woogie & Rock ‘n Roll“, mentre il Gruppo Rugby Jesi “capitanato” da Antonio Grassetti si è esibito nella canzone “La mosca mora“.

Il giovanissimo Sascha Gabriel Sbrollini ha suonato e cantato “Il ballo delle incertezze” di Ultimo, le Zumbere della palestra “Linea Club” – che si sono esibite anche nel varietà di Rai Uno “Ballando con le stelle” – hanno danzato al suono di “Dancing Queen“.

gruppo rugby

L’esibizione del Gruppo Rugby

Leonard Iljazi ha ballato anche lui, ma con un pupazzo, proponendo, appunto, “Tango argentino con pupazzo“, le ragazze della scuola “Pol&Motion” e Giorgia hanno eseguito alcuni esercizi di pole dance, un mix di ginnastica e danza con la pertica.

Sabrina e Cristiano hanno presentato il loro “Monologo e canto“, Ilenia Ceci e Angelo Zacarias la salsa portoricana con “Salsabor“.

Quindi è toccato anche a “Figaro” entrare in scena con Marinella Cimarelli per “Scenetta dal mare“, teatro dialettale, seguiti da Agnese Focanti e Matteo Rossini al sax, che hanno proposto “Caruso“, di Lucio Dalla.

Le “Marilde dance hall” si sono esibite in “Ballo energetico” e gran finale con Alice Latini, in arte 2IES, che ha cantato “My heart will go on” la colonna sonora di “Titanic” accompagnando la coreografia dei Ragazzi del quartiere Tre Valli ne “Le fontane viventi“.

gruppo rugby

Gruppo Rugby

La stessa Alice Latini ha chiuso la serata presentando “Solo para este verano“, cd e video in uscita proprio oggi, 27 luglio.

Quindi, le premiazioni che hanno visto al primo posto I ragazzi della pallanuoto, al secondo la coppia Agnese Focanti e Matteo Rossini, al terzo Leonard Iljazi.

Pino Nardella

 

 

 

Condividi
  
    

news

Cronaca3 ore fa

Jesi / Il Brand Festival ricorda il sorriso di Martino Lombardi

Con lo “smile blu”, il simbolo che identifica la manifestazione, consegnato ai familiari dell’imprenditore scomparso in occasione del Main event...

Sport4 ore fa

Basket / Buona la prima per la General Contractor Jesi 

Espugnata Imola con il punteggio di 71-77, top scorer dell’incontro Marulli con 19 punti Jesi, 3 ottobre 2022 – Debutto vincente per...

Attualità5 ore fa

Cupramontana / Spente le luci su una Sagra dell’Uva caratterizzata dall’entusiasmo

«Bilancio estremamente positivo, dopo due anni di restrizioni siamo tornati di nuovo a festeggiare in amicizia e con intelligenza», sottolinea...

Marche news6 ore fa

Covid-19 / Nessun decesso, ma l’incidenza cresce ancora

Stabili i ricoveri intensivi e semi intensivi, crescono a 75 i non intensivi di Redazione Ancona, 3 ottobre 2022 –...

Bassa Vallesina9 ore fa

Chiaravalle / Pizzicato dai Carabinieri mentre tenta furto su auto in sosta

I militari hanno sorpreso un 27enne a frugare nel cruscotto di una Citroën c3 in sosta nel centro cittadino di...

Cronaca10 ore fa

Jesi / Controlli, spintona i Carabinieri e tenta di allontanarsi: arrestato

I militari erano intervenuti in un locale del centro su richiesta della titolare per problemi insorti con alcuni avventori di...

Alta Vallesina10 ore fa

Fabriano / Controlli interforze, nessuna violazione riscontrata

In azione Polizia, Carabinieri e Polizia Locale di Redazione Fabriano, 3 ottobre 2022 – Sono stati effettuati, nello scorso fine...

Alta Vallesina10 ore fa

Fabriano / Laboratorio 10 a tutta velocità con la mototerapia

lI format è stato ideato dal freestyler internazionale Vanni Oddera e portato sul nostro territorio dall’Asd Sorrisi e Motori di...

Alta Vallesina11 ore fa

Cupramontana / Festa dell’Uva, troppo alcol al volante denuncia e sanzioni

In azione i militari della compagnia di Fabriano, cinofili di Pesaro e il Nucleo operativo e radiomobile di Redazione Cupramontana,...

Cronaca15 ore fa

Jesi / Se le danno e poi fuggono all’arrivo delle forze dell’ordine

Sabato sera “caldo” quello appena trascorso, scoppia parapiglia tra giovanissimi presso il Mc Donald‘s di Redazione Jesi, 3 ottobre 2022...

Meteo Marche