Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI RICAVATI ALTRI TRENTA POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO DEL VECCHIO OSPEDALE

Il nuovo parcheggio insiste su via Veneto e, pur non ancora dotato di stalli, ha richiesto un intervento di adattamento per la pulizia, lo sgombero dei materiali che vi erano accatastati e l’illuminazione

Il nuovo parcheggio insiste su via Veneto e, pur non ancora dotato di stalli, ha richiesto un intervento di adattamento (foto CriCo)

Sono strati ricavati una trentina di posti che vanno ad aggiungersi , non è alto, c’è da considerare che va ad aggiungersi agli altrettanti trenta già presenti

Sono strati ricavati una trentina di posti che vanno ad aggiungersi agli altrettanti trenta già presenti nel vecchio ospedale (foto CriCo)

Sarà a disposizione della cittadinanza sino al giugno prossimo senza esborsi da parte dell’utente

Sarà a disposizione della cittadinanza sino al giugno prossimo senza esborsi da parte dell’utente             (foto CriCo)

JESI, 18 dicembre 2015 – Da qualche giorno è entrato in servizio il nuovo parcheggio situato alle spalle del vecchio ospedale di viale della Vittoria.

Per tutte le feste sarà a supporto di quanti si recheranno in centro. Anche se il numero di accoglienza autovetture, circa una trentina di posti, non è alto, c’è da considerare che va ad aggiungersi allo spazio park già operante – dallo scorso settembre – a ridosso del viale, in questo caso davanti all’ex nosocomio cittadino, per altrettanti trenta veicoli.

Il nuovo parcheggio insiste su via Veneto e, pur non ancora dotato di stalli – la delimitazione del singolo posto auto –  ha richiesto un intervento di adattamento per la pulizia, lo sgombero dei materiali che vi erano accatastati e l’illuminazione.

Sarà a disposizione della cittadinanza sino al giugno prossimo senza esborsi da parte dell’utente anche se la programmazione prevede che parte dei posti sia destinata ai residenti di corso Matteotti, che così potranno usufruirne esclusivamente.

Poi si vedrà, anche perché il tutto è legato al piano di abbattimento dell’ospedale che, a quanto emerso negli ultimi incontri, dovrebbe slittare ancora di qualche tempo rispetto a quanto l’Amministrazione comunale preventivava.

(p.n.)

News