Connect with us

Cronaca

JESI / Rinvio a giugno 2021 per il “Premio Vallesina”

La decima edizione avrebbe dovuto svolgersi tra poco meno di un mese a Monsano

JESI, 26 maggio 2020 – L’associazione “Premio Vallesina onlus” ha reso noto che la manifestazione indetta per il prossimo 20 giugno a Monsano – paese del presidente Roberto Campelli, che è anche sindaco del luogo – per celebrare la decima edizione e premiare i vincitori, è stata rinviata a data da destinarsi (nella foto in primo piano un momento dell’edizione 2016 svoltasi a Castelplanio).

Questo nel rispetto delle disposizioni di legge vigenti sui pubblici spettacoli. Appena si creeranno le nuove condizioni il “Premio Vallesina onlus” – che ha cadenza biennaleriprenderà la propria attività e sarà resa pubblica la nuova data per dar vita a questa 10ma edizione nata purtroppo in un momento particolarmente difficile e quando la macchina organizzativa era già a metà dell’opera.

Si prevede comunque – rende noto l’ideatore, segretario e ora consulente della manifestazione nata nel 2001, Nicola Di Francesco – di poterla effettuare con la premiazione dei vincitori a giugno del 2021.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.