Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Risulta positivo al Covid ma va a farsi un caffè, colto da malore

Aveva appena effettuato un tampone in farmacia, soccorso un anziano 80enne in Corso Matteotti e trasportato all’ospedale

di Pino Nardella

Jesi, 30 settembre 2022Positivo al Covid: questo il risultato del tampone che aveva effettuato questa mattina un uomo di 80 anni presso la Farmacia Moretti, in corso Matteotti.

Non si sentiva molto bene, per questo aveva deciso di capire se per caso c’entrasse il virus, come, in effetti, poi è stato accertato.

Ma, invece di recarsi prontamente a casa, ha pensato bene di andarsi a prendere un caffè dirigendosi verso un bar vicino, il Saccaria, cosa che, però, non gli è riuscita perché sulla porta dell’esercizio ha avuto un malore.

Sul posto è prontamente intervenuta una unità mobile di rianimazione della Croce Verde cittadina che, munita di tutti i dispositivi necessari, ha trasportato il paziente al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani”, per i relativi accertamenti, con un codice di media gravità.

Il bar, invece, in via precauzionale è rimasto non disponibile al pubblico per circa una mezz’ora, per quanto l’anziano non sia riuscito a entrare perché colto da malore proprio sull’uscio.

©riproduzione riservata

News