Connect with us

Attualità

JESI / SAGGIO FINALE DELLA SCUOLA MUSICALE PERGOLESI, CI SARÀ LUDOVICA (AMICI18)

L’incasso sarà devoluto alle Patronesse del Salesi per un progetto di Pet Therapy in corsia

 

 

JESI, 27 giugno 2019 – La Scuola Musicale Pergolesi torna all’antico; il 2 luglio prossimo, in occasione del Concerto finale degli allievi sarà riproposta la formula del big della musica che si esibisce accanto agli allievi. Quest’anno sul palco di Piazza della Repubblica salirà anche Ludovica, direttamente da “Amici18”.

Il concerto conclusivo di quest’ultimo anno di studi da parte degli allievi assume anche una valenza di solidarietà nei confronti dell’Associazione Patronesse del Salesi alla quale saranno destinati i fondi che saranno raccolti per sostenere un progetto di pet therapy in corsia, così da portare un cucciolo nell’ospedale Salesi di Ancona per la gioia dei piccoli degenti.

Oltre a Ludovica, la serata musicale vedrà protagonisti gli allievi della Scuola musicale Pergolesi e il suo direttore, Mauro Mazzuferi che in una nota ha spiegato le ragioni del ritorno all’impronta storica della serata musicale con l’invito della giovane cantante siciliana. “Quello di martedì che vedrà esibirsi insieme ai ragazzi una giovanissimo talento, Ludovica Caniglia. Sbarcata direttamente dal popolare talent di Canale 5 Amici – dice Mazzuferi – è solo la prima nota di un lungo concerto che la nostra scuola suonerà in questa città nei prossimi anni. Nel corso della serata – conclude – ci sarà anche una bella sorpresa per i nostri ragazzi”.

A dirigere la serata sarà il valido Marco Zingaretti. L’ingresso in piazza della Repubblica sarà libero e gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.