Connect with us

Cronaca

JESI / San Vincenzo: prosegue il sostegno alle famiglie bisognose

Ripresa la consegna dei pacchi di beni non deperibili con l’assistenza della Croce Rossa

JESI, 10 giugno 2020 – Continua la solidarietà dell’associazione San Vincenzo: dall’ultima distribuzione dei pacchi a maggio ad oggi, il numero degli stessi è aumentato del 10% grazie all’aiuto della Comunità di Sant’Egidio e dell’associazione jesina ImpAct.

Oggi è iniziata la distribuzione dei pacchi alle famiglie assistite dalla San Vincenzo ad opera dei volontari della Croce Rossa Italiana.

Prosegue la raccolta con il carrello solidale al supermercato Gala, dove nel primo mese sono stati donati e distribuiti oltre 120 kg di merce non deperibile.

Andreoli immobiliare 01-07-20

È in fase di attuazione un’ulteriore raccolta non solo di generi alimentari ma anche di quaderni, penne e giocattoli e cancelleria varia grazie alla disponibilità di nuovi esercizi commerciali quali Buffetti di Gabriella Cardinali (via Garibaldi 80), Conad Superstore di via don Rettaroli 7, Drogheria Copparoni (corso Matteotti 10), Kirikù (piazza della Repubblica 2), Edicola Enneagramma (largo S. Allende 9), Ovs (Fornace), Sì con te di via Fausto Coppi 23-25, e di via Paladini 4, Tigotà (via Gallodoro 67).

Durante il lungo lockdown la San Vincenzo di Jesi è stata una delle poche agenzie assistenziali operative che si è sempre attivata a favore delle persone in difficoltà.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche