Connect with us
TESTATA -

Cronaca

JESI / Scontro auto-bici, ciclista a Torrette in codice rosso

L’incidente in via Piandelmedico intorno a mezzogiorno, il ferito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale, strada chiusa al traffico

JESI, 31 dicembre 2021 – È stato trasportato a Torrette in codice rosso il ciclista G.C coinvolto in un incidente stradale intorno a mezzogiorno in via Piandelmedico all’altezza della stradina che conduce ai civici dal 51 al 61, poco distante dall’azienda Màttoli.

La dinamica è al vaglio della Polizia Locale, sul posto anche il comandante Giovanni Dongiovanni, ma da una prima ricostruzione, il ciclista, non residente a Jesi, stava percorrendo la strada in gruppo con altri in direzione della città, quando dalla parte opposta è sopraggiunta una Renault Clio, condotta da una donna, anch’ella non del posto: i due mezzi si sono scontrati lateralmente.

Andreoli immobiliare 01-07-20

La bici, una Pinarello Dogma, a seguito dell’impatto ha perso la ruota anteriore mentre l’auto è rimasta danneggiata nella fiancata sinistra e lo specchietto retrovisore è stato divelto.

Sul posto oltre ad ambulanza e automedica del 118 anche i Carabinieri Forestali di San Marcello che hanno coadiuvato la Municipale nel chiudere al traffico la via durante le operazioni di soccorso e i rilievi.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi