Connect with us

Cronaca

JESI / Scontro con cappottamento, illesi i conducenti

L’incidente in via Roma all’altezza del distributore di carburanti “M3”, sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco: traffico deviato

JESI, 1 maggio 2021 – La notizia più importante è che non ci sono feriti a seguito dell’incidente avvenuto intorno alle 13 in via Roma, Sp 76, all’altezza del distributore di carburanti M3.

Anche se lo scenario, dopo l’impatto, non lasciava presagire nulla di buono con una delle due auto coinvolte cappottata contro il muretto di recinzione dell’azienda Center Gomma.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Ma non c’è stato bisogno di soccorsi medici, al momento. La dinamica dell’impatto è al vaglio dei Carabinieri, coinvolte una Citroen Ds 3 – l’auto cappottata -, e una Wolkswagen Golf, al volante della quale una ragazza.

La prima a seguito dell’urto si è rovesciata su se stessa e il giovane alla guida, uno jesino 21enne, che procedeva in direzione di Moie, è stato aiutato a uscire da un altro ragazzo che con la propria comitiva stava stazionando al distributore.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi per mettere in sicurezza la carreggiata, tratto strada rimasto chiuso al traffico con deviazioni all’interno del distributore da e per Jesi.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x