Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Scuole e mercato: traffico e intasamenti

Il ritorno sui banchi e gli ambulanti a Porta Valle hanno congestionato la viabilità nella parte bassa della città: Polizia Locale impegnata

JESI, 15 settembre 2021 – Il ritorno sui banchi e l’inevitabile aumento del traffico questa mattina ha fatto i conti con il mercato settimanale, ormai trasferito a Porta Valle, generando intasamenti e code.

I disagi maggiori si sono registrati all’Arco Clementino e in via Raffaello Sanzio, dove il traffico ha proceduto a rilento ma soprattutto nella parte bassa della città: dal quartiere Prato a San Giuseppe lunghe file vista l’impossiblità di accedere a Porta Valle.

Proprio qui, all’imbocco con via Imbriani e dalla parte opposta del mercato, all’incrocio con il Montirozzo, la Polizia Locale ha gestito l’afflusso di mezzi impossiblitati a tagliare per il Piazzale dei Partigiani e procedere agevolmente per il centro città. Le auto infatti hanno dovuto gravare su San Giuseppe per raggiungere il centro. Intasamenti si erano già verificati lo scorso anno scolatico, per i medesimi motivi.

(e.d.)      

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News