Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Mercato a Porta Valle, problemi al traffico

mercato Porta Valle

Il trasferimento degli ambulanti causa i lavori in Piazza Federico II ha generato intasamenti di auto in via Setificio

JESI, 7 aprile 2021 – Le modifiche alla viabilità legate allo spostamento del mercato a Porta Valle hanno generato confusione negli automobilisti: molti quelli che questa mattina, nonostante la comunicazione delle variazioni non fosse mancata e neanche i cartelli, sono stati colti di sorpresa.

Complice oggi anche il rientro in classe con la zona arancione, il traffico si è riversato in particolare in via Setificio e in viale Don Minzoni, all’altezza della rotatoria con il sottopasso di via Ricci. Interdetto l’accesso a Porta Valle per chi arriva dal Montirozzo: proprio qui un mezzo della Polizia Locale ha gestito il traffico, mentre un altro era collocato all’altezza della rotatoria tra via Rosselli e viale Trieste.

La viabilità subirà queste modifiche nei giorni del mercoledì e del sabato fino almeno al prossimo 15 luglio, data entro la quale è prevista la fine dei lavori di spostamento della fontana da Piazza Federico II Piazza della Repubblica.

Lavori che impongono un trasloco anche agli ambulanti, ora collocati nell’area di Porta Valle. Istituito anche il divieto di transito e di sosta in via Imbriani (tra via Acqua e piazzale dei Partigiani) e via Lucagnolo (nel tratto tra via San Marino e via del Torrione).

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News