Connect with us

Cronaca

JESI / Mercato a Porta Valle, problemi al traffico

Il trasferimento degli ambulanti causa i lavori in Piazza Federico II ha generato intasamenti di auto in via Setificio

JESI, 7 aprile 2021 – Le modifiche alla viabilità legate allo spostamento del mercato a Porta Valle hanno generato confusione negli automobilisti: molti quelli che questa mattina, nonostante la comunicazione delle variazioni non fosse mancata e neanche i cartelli, sono stati colti di sorpresa.

Complice oggi anche il rientro in classe con la zona arancione, il traffico si è riversato in particolare in via Setificio e in viale Don Minzoni, all’altezza della rotatoria con il sottopasso di via Ricci. Interdetto l’accesso a Porta Valle per chi arriva dal Montirozzo: proprio qui un mezzo della Polizia Locale ha gestito il traffico, mentre un altro era collocato all’altezza della rotatoria tra via Rosselli e viale Trieste.

La viabilità subirà queste modifiche nei giorni del mercoledì e del sabato fino almeno al prossimo 15 luglio, data entro la quale è prevista la fine dei lavori di spostamento della fontana da Piazza Federico II Piazza della Repubblica.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Lavori che impongono un trasloco anche agli ambulanti, ora collocati nell’area di Porta Valle. Istituito anche il divieto di transito e di sosta in via Imbriani (tra via Acqua e piazzale dei Partigiani) e via Lucagnolo (nel tratto tra via San Marino e via del Torrione).

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x