Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Mercato: il ritorno delle bancarelle

Con la zona arancione gli ambulanti possono ricominciare ad aprire i banchi: attenzione alla viabilità

JESI, 6 aprile 2021 – Con la zona arancione torna anche il mercato ambulante del mercoledì e del sabato che fino a metà luglio si terrà a Porta Valle, distribuito tra piazzale dei Partigiani, via del Torrione, piazzale del Mezzogiorno.

Di conseguenza, nei giorni di mercato, l’intera area, dalle ore 6 fino alle ore 15 sarà interdetta alla circolazione e alla sosta. Il Comune invita quindi a prestare attenzione alla segnaletica.

I lavori di spostamento della fontana da Piazza Federico II a Piazza della Repubblica – sedi di mercato – impongono un trasloco anche agli ambulanti: gli operatori di Piazza Federico II saranno trasferiti nell’area parcheggio di piazzale dei Partigiani, nei posteggi alternativi già assegnati, quelli di Piazza della Repubblica nell’area di piazzale Mezzogiorno.

Istituito anche il divieto di transito e di sosta in via Imbriani (tra via Acqua e piazzale dei Partigiani) e via Lucagnolo (nel tratto tra via San Marino e via del Torrione).

Nell’intera zona destinata al mercato è stata già disposta la cartellonistica con le disposizioni previste. I veicoli in difetto dovranno necessariamente essere rimossi.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News