Connect with us
TESTATA -

Cronaca

JESI / Servizi igienici in centro, passa la mozione di Silvia Gregori

La consigliera di Forza Italia aveva chiesto interventi per andare incontro ai residenti e ai gestori dei locali nei week end della movida

JESI, 30 ottobre 2020 – La mozione per la creazione di servizi igienici è stara recepita, con emendamento, del Presidente del Consiglio comunale, Daniele Massaccesi, all’unanimità.

Silvia Gregori

Silvia Gregori

«Si è consapevoli che il problema riveste un comportamento sociale non isolato che invita a riflettere sulla pericolosità di questa mancanza di educazione diffusa e senso civico, come in altre città» commenta Silvia Gregori.

Andreoli immobiliare 01-07-20

La consigliera di Forza Italia aveva recepito le lamentele dei residenti del centro cittadino alle prese, nei week end, con la maleducazione degli avventori dei locali.

«Indubbio il disagio dei residenti che hanno mostrato al contrario un esercizio di pazienza infinito – prosegue la consigliera di minoranza -. Ora non ci resta che aspettare e vedere gli interventi che questa Amministrazione saprà mettere in atto come dichiarato. Dal canto mio non mancherò di ricordare l’impegno preso a riguardo».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi