Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI SI ALLUNGA LA LISTA DEGLI INCIDENTI, INVESTITA UNA DONNA: MA SI PUÒ ANDARE AVANTI COSÌ?

Impressionante la crescita dei micro incidenti ma nessuno muove un dito

 

JESI, 6 aprile 2018 –  Ma per quanto si può andare avanti così? Ormai è uno stillicidio, tant’è che non c’è giorno che la cronaca registri un investimento, un tamponamento, un frontale e via dicendo.

Sono mesi che la città di Federico II è al centro di una incredibile sequela di incidenti. L’ultimo episodio poco ore fa. Una donna è stata investita mentre era intenta ad attraversare la strada. È  avvenuto oggi (6 aprile) poco dopo le 13,15 nell’intersezione tra via Garibaldi, via Marche e via Cartiere Vecchie.

La donna, P. M. 59 anni di Jesi, è finita a terra battendo la testa ma è rimasta sempre cosciente. Alla guida della C2 Citroen c’era un giovane di 28 anni, F. B. di Jesi.

Sul posto oltre alla polizia locale per i rilievi di legge anche la Croce Verde che ha immediatamente trasportato la donna al pronto soccorso del “Carlo Urbani” per le cure del caso.

Ma la domanda che ci poniamo e che giriamo al sindaco Bacci: come mai a Jesi i micro incidenti hanno una crescita così impressionante? Solo sbadataggine?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News