Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI SI È SPENTO IL SORRISO DI MARTINO LOMBARDI

Martino Lombardi

I funerali giovedì 26 alle 10 nella chiesa di San Giuseppe, cordoglio anche da parte del sindaco Massimo Bacci per la scomparsa dell’imprenditore e consigliere comunale

JESI, 24 dicembre 2019 – La notizia si è diffusa ed è stata come un pugno per tutta la città: si è spento questa mattina il sorriso di Martino Lombardi, 54 anni, deceduto a seguito di un male al pancreas che non gli ha lasciato scampo.

Consigliere comunale di maggioranza, nella lista civica Jesiamo, sui banchi del Consiglio sedeva dopo essere stato eletto in questa legislatura che aveva visto la riconferma, nel 2017 del sindaco Massimo Bacci.

Martino Lombardi era molto conosciuto anche per la sua attività, sita a Monsano, nell’azienda di famiglia, la Digitall, che guidava insieme al fratello Luca. La Digitall si occupa della produzione industriale di stampa digitale con collaborazioni a livello nazionale grazie alla passione che da almeno quindici anni guida l’azienda della quale Martino era uno dei motori. Persona sorridente e allegra, Martino era stimato e benvoluto da tanta gente che appresa la notizia si sta stringendo al dolore dei familiari.

Cordoglio anche da parte del sindaco Massimo Bacci: «Avrei voluto approfittare di questo giorno di vigilia per fare gli auguri alla città tutta. È piombata invece come un macigno la notizia della prematura scomparsa di Martino Lombardi, un caro amico prima ancora che un consigliere comunale ed un imprenditore illuminato. Una persona solare, brillante, piena di vitalità e di vita. Una persona che mancherà tantissimo ai molti che lo hanno conosciuto e che gli hanno voluto bene. Ciao Martino!»

I funerali di Martino Lombardi si terranno giovedì 26 dicembre alle 10 nella chiesa di San Giuseppe.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News