Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Spacciava in casa e al lavoro, arrestato pusher 40enne

Lo jesino è stato colto in flagranza di reato, un sequestro di marijuana anche ad Ancona

JESI, 18 giugno 2020Blitz anti-droga della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Ancona, arrestato spacciatore 40enne jesino in possesso di cocaina e Mdma. È successo nelle ultime ore di oggi, giovedì 18 giugno.

Il sequestro a Jesi

L’attività di polizia giudiziaria degli investigatori aveva permesso di controllare l’uomo, il quale con maestria chirurgica aveva organizzato la propria attività di spaccio, gestendola sia nel luogo di lavoro che presso la propria abitazione.

Durante la perquisizione domiciliare e nelle pertinenze degli ambienti di lavoro, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno rinvenuto la cocaina e la droga sintetica, unitamente a diverso materiale necessario per la pesa e il confezionamento della droga, nonché denaro contante provento dello spaccio.

Visti i gravi indizi probatori riscontrati, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, associato presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’altro sequestro ad Ancona

Ad Ancona, inoltre, nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti hanno intercettato un diciannovenne del luogo che, alla vista della Polizia, ha cambiato direzione recandosi a piedi verso il Parco del Gabbiano.

Subito fermato, il giovane è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana che aveva riposto all’interno di un grinder. Droga sequestrata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News