Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI TANTA GENTE PER L’ULTIMO ABBRACCIO A GLORIA BENIGNI

JESI, 31 marzo 2018 – Un dolore forte, palpabile oggi per l’ultimo saluto a Gloria Benigni mamma 36enne di Jesi morta mercoledì scorso in seguito ad una malore.
Al  funerale svoltosi a Pantiere tantissime le persone presenti, il paese si è fermato a dare l’ultimo saluto a questa donna speciale che nonostante i problemi di salute che la accompagnavano da tempo, ha sempre concentrato tutte le sue attenzioni sulla famiglia e sul lavoro.

Un sorriso sempre stampato in faccia, una giovane donna piena di tenerezza che ora da lassù abbraccia le sue stupende figlie Nicole e Diletta e il compagno Daniele.

“Tre sono le doti principali di Gloria” ha ricordato il celebrante “il suo sorriso, la sua dedizione al lavoro e l’amore per la famiglia “qualunque cosa possa succedere noi resteremo per sempre uniti” questa la promessa di Gloria ai suoi cari.
Ed oggi quella promessa sembra stampata in testa al suo compagno che durante la funzione ha sempre stretto a sè le proprie piccole quasi a proteggerle da un dolore troppo grande da affrontare.

Un fiume di gente ha atteso la fine della funzione per poter dare il proprio abbraccio alla famiglia, poi uscito, il feretro di Gloria è stato accolto da tante bolle di sapone che l’hanno accompagnata in alto e dalle note della banda cittadina che gli ha reso gli onori.Un lutto che ha sconvolto le città di Jesi,  Pantiere  e tutti quelli che negli anni hanno conosciuto questa forte donna, mamma, che ha sempre saputo far fronte alle difficoltà della vita e che ora ci lasciati.

c. ade.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News