Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Tenta di togliersi la vita, salvato dai Carabinieri

Il trentenne aveva collegato il tubo di scarico dell’auto all’abitacolo: allertata, una pattuglia di militari ha subito individuato il veicolo

JESI, 24 novembre 2020 – Nella nottata è stata salvata un’altra vita dai Carabinieri della Compagnia di Jesi.

La sede della Compagnia Carabinieri di Jesi

Un trentenne del posto questa notte ha deciso di togliersi la vita collegando il tubo di scarico della macchina, al suo abitacolo.

Una chiamata giunta alla centrale operativa dei Carabinieri, ha permesso di inviare subito una pattuglia che ha individuato il veicolo e ha salvato la vita al giovane.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno rianimato e trasportato al pronto soccorso.

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Il Comando Provinciale di Ancona dispone quotidianamente, diversi servizi di controllo del territorio nella provincia ed in tutte le fasce orarie. Grazie a questa capillarità anche stavolta una vita è stata salvata.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News