Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Un anno fa la scomparsa di Martino Lombardi

Sarà ricordato con una messa nella chiesa di San Giuseppe il prossimo 26 dicembre alle 9

JESI, 24 dicembre 2020 – Oggi ricorre un anno dalla morte del consigliere comunale e conosciuto imprenditore Martino Lombardi, titolare della Digitall che guidava insieme al fratello Luca, venuto a mancare il 24 dicembre del 2019 a seguito di un male che non gli ha lasciato scampo.

«Tu continui a vivere nei nostri cuori ogni momento dei nostri giorni – scrivono i familiari – ricordando sempre i tuoi sorrisi, le tue parole, il tuo modo di essere che faceva di te una bella persona».

[nk_awb awb_type="image" awb_image="282404" awb_image_size="full" awb_image_background_size="contain" awb_image_background_position="50% 50%" awb_parallax="scroll" awb_parallax_speed="0.5" awb_parallax_mobile="true" awb_styles=" padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;" link="http://www.caprariauto.it" linkdest="_blank" awb_class="caprari"][/nk_awb] 

Il ricordo del Comune di Jesi: «Un anno fa ci lasciava prematuramente Martino Lombardi, consigliere comunale oltre che illuminato imprenditore. Ne ricordiamo con affetto la disponibilità, la simpatia, il forte senso di appartenenza alla nostra comunità. Ciao Martino!».

In ricordo di Martino Lombardi sarà celebrata una messa il prossimo 26 dicembre alle 9 nella chiesa di San Giuseppe.

Leggi anche: JESI / SI È SPENTO IL SORRISO DI MARTINO LOMBARDI

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News