Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI UOMO SOSPETTO NEGLI UFFICI COMUNALI, INTERVIENE LA POLIZIA LOCALE

Ieri intorno alle 15.30, allarme lanciato da un dipendente:  gli agenti lo hanno subito individuato. Nel dicembre scorso era stato rubato denaro da un portafoglio

JESI, 6 marzo 2019 – Pomeriggio inconsueto quello di ieri negli uffici comunali aperti per il rientro dei dipendenti – come anche il giovedì – a causa di un uomo che si aggirava con fare sospetto.

Ma i suoi movimenti strani, circospetti, non sono sfuggiti a un dipendente al lavoro che subito ha provveduto ad allertare il Comando della Polizia Locale.

Il comandante della Polizia Locale, Cristian Lupidi

Gli agenti sono subito intervenuti riuscendo, nel lasso di breve tempo, intorno alle 15.30, a individuarlo e a invitare quello che, poi, è risultato essere un 50enne, campano, a sottoporsi a tutti gli accertamenti.

Al momento, comunque, non risultavano ammanchi in denaro tra i dipendenti comunali ma il fatto va a  collegarsi con un analogo episodio avvenuto nel dicembre scorso quando in circostanze simili a un dipendente comunale era stato rubato denaro dal portafoglio.

Gli accertamenti, da parte della Polizia Locale, sono in corso, soprattutto per garantire la normale tranquillità e la sicurezza a quanti in quelle ore sono impegnati a lavorare.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News