Connect with us

Cronaca

JESI / VA ALLA “NOTTE AZZURRA” E I LADRI GLI RUBANO LA VESPA PARCHEGGIATA

Nelle ore tra sabato e domenica scorsi di fronte all’Anagrafe di via Mura Occidentali: vittima del furto un 16enne

JESI, 9 settembre 2019 – Aveva lasciato la propria Vespa Piaggio Pk 50 rossa (foto in primo piano) in via Mura Occidentali, all’interno del parcheggio che si trova di fronte all’Ufficio Anagrafe del Comune, sabato sera, 7 settembre, durante la Notte Azzurra.

C’erano altri motorini nella fila intorno alle 19 ma quando il giovane 16enne è ritornato, intorno all’una, la brutta sorpresa: la fiammante due ruote del 1985, con i cerchioni dipinti di blu, era sparita, rubata. Il bloccasterzo era inserito e per metterla in moto e partire sarebbe stato necessario inserire la chiave. Di qui  la più che probabile ipotesi che sia stata sollevata di peso e imbarcata in un furgone che, poi, in tutta fretta s’è dileguato.

La Vespa in questione ha un valore più che altro affettivo, appartenendo da anni alla famiglia, ma anche commercialmente, visto come era stata rimessa a nuovo, sul mercato potrebbe valere intorno ai 1.500 euro.

La denuncia nella successiva mattinata ai Carabinieri.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.