Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI VENTO FORTE, VOLANO I NEW JERSEY DELLA ROTATORIA DI VIA ANCONA

A causa delle folate persistenti, il Comune invita a fare attenzione. Diversi interventi dei Vigili del Fuoco per la rimozione di alberi

JESI, 23 febbraio 2019 – La rotatoria provvisoria tra via Ancona e via Don Battistoni, strada di accesso alla Zipa, ha creato qualche problema al traffico veicolare per via delle folate di vento che si stanno registrando nell’odierna giornata.

Alcuni dei new jersey bianchi e rossi che la disegnano, infatti, non essendo ancorati al suolo, sono volati via finendo anche sulla sede stradale determinando una situazione di intralcio al transito dei veicoli.

La reperibilità  del Comune e la Polizia Locale sono dovuti intervenire – intorno alle 13 – per ripristinare la situazione di sicurezza e permettere, così, il normale flusso degli automezzi.

Il vento, comunque, sta creando problemi soprattutto nelle zone di periferia dove sono segnalati alberi pericolanti con intervento anche dei Vigili del Fuoco.

Il Comune, persistendo le forti raffiche, ha invitato i cittadini a «prestare attenzione avendo l’accortezza di non stazionare in prossimità di alberi o sotto cornicioni».

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News