Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI VIA MURAT “CHIUSA” PER CENA: LA GRANDE TAVOLATA DEI RESIDENTI

cena1JESI, 31 luglio 2016 – Per il terzo anno consecutivo i residenti di via Gioacchino Murat – a ridosso di viale del Lavoro – si sono ritrovati tutti a cena, lungo la via, sabato 30 luglio, e, dalle 20 all’una di notte, è stata una bella festa che ha coinvolto proprio tutti, anche i bambini.

L’iniziativa si deve a Virgilio Attilio,  Lory e Anna Maria che, anche quest’anno, hanno organizzato l’evento destinato non solo ai residenti ma anche a quelli che ci hanno abitato.

Via chiusa al traffico, dunque, grazie al permesso concesso dal Comune, e tavolate che hanno accolto i partecipanti alla serata.

cena2In tutto 240 persone le quali oltre a degustare bistecche, salsicce, meloni, insalata, dolci, gelato e spumante, hanno potuto continuare a divertirsi in allegria partecipando alla tombolata alimentare, alla fine, con karaoke per i bambini.

Lo scorso anno c’era stata la partecipazione anche del sindaco, Massimo Bacci, quest’anno non è mancato il parroco di San Giuseppe, don Giuliano Fiorentini.

Un successo – dice Attilio – che ha visto la partecipazione aumentare di volta in volta. Non ci resta, perciò, che dare appuntamento al prossimo anno, sperando di continuare a registrare sempre un notevole afflusso di gente”.

(e.esse)

 

 

News