Segui QdM Notizie

Jesi

JESI ‘VIVA SERVIZI’ APRE UNO SPORTELLO ALLA ZIPA

Il servizio inaugurato ufficialmente alla presenza del sindaco Bacci

 

JESI, 16 febbraio 2019  – Sul finire dello scorso anno, nel giorno dell’inaugurazione del nuovo sportello clienti all’interno del Centro Commerciale “Il Torrione”, JesiServizi annunciò il cambio del nome che sarebbe diventato Viva Servizi. All’epoca il servizio non aveva in città un suo ufficio tecnico, oggi a Jesi c’è anche questo ulteriore opportunità; si trova nell’estrema periferia della Zipa, in via Ignazio Silone e ieri mattina, presenti il sindaco di Jesi, Massimo Bacci, i responsabili della società  e molti dipendenti, il capiente complesso è stato inaugurato ufficialmente.

Era quasi mezzogiorno quando la Presidente di Viva Servizi, Chiara Sciascia, il Direttore, Patrizio Ciotti, i vice Direttori Clementi e De Angelis, il primo cittadino ed i dipendenti, raggruppati all’esterno del complesso edilizio, hanno preso parte alla cerimonia ufficiale del taglio del nastro tricolore ed alla successiva benedizione impartita dal parroco di San Giuseppe, don Giuliano Fiorentini. Un caloroso applauso dei presenti ha vivacizzato il momento conferendogli l’ufficialità.  Una volta rientrati al’interno sono arrivati gli immancabili messaggi; tutti molto brevi, ma ricchi di contenti.

vivaservizi1 vivaservizi3 vivaservizi Vivaservizi Inaugurazione Sede Jesi -Saluto del Sindaco Bacci- Vivaservizi Inaugurazione Sede Jesi -Saluto del Sindaco Bacci- Vivaservizi Inaugurazione Sede Jesi -Saluto del Direttore- Vivaservizi Inaugurazione Sede Jesi -Presidente e Dirigenti- Vivaservizi Inaugurazione Sede Jesi -Brindisi- Vivaservizi Inaugurazione Sede Jesi -Brindisi-
<
>
Vivaservizi Inaugurazione Sede Jesi -Saluto del Sindaco Bacci-

“L’obiettivo di questo ulteriore investimento – ha detto la Presidente Sciascia – conferma l’attenzione che  questa azienda ha per i propri clienti, ma anche per i suoi dipendenti ai quali destiniamo una sede di lavoro ampia, confortevole e moderna”.

Gli ha fatto eco il Direttore Ciotti che ha affermato che “questa sede ha una valenza storica perché fu la prima nella quale l’allora Consorzio Gorgovivo investì circa 15 anni or sono e conferma l’attenzione che questa azienda ha sempre riservato alla città di Jesi ed alla Vallesina”.

E’ poi toccato al Sindaco rivolgere una sua considerazione sul particolare momento e, soprattutto, per esprimere la sua soddisfazione ed il ringraziamento alla Viva Sevizi invitandola a “continuare ad investire sul territorio confermando di avere una visione chiara e condivisibile secondo la quale solo attraverso gli investimenti ed il lavoro si possa guardare al futuro di una comunità ed alla crescita, non solo di questo territorio”.

Concludiamo con alcune considerazioni: innanzi tutto il breve tempo trascorso assieme alle maestranze di Viva Servizi ci ha messo di fronte ad una grossa squadra unita che visibilmente ha dato dimostrazione di condividere il nuovo ambiente di lavoro. Inoltre ha dato l’opportunità all’azienda di riaffermare che per quanto attiene al servizio idrico integrato erogato da Viva Servizi i cittadini di Jesi e della Vallesina hanno un punto di riferimento concreto ed affidabile.

Come si conviene in occasioni di questo genere, autorità, vertici aziendali e maestranze hanno salutato la particolare giornata di festa con un brindisi.

(s. b.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News