Segui QdM Notizie
;

Eventi

Jesi Yogatto al rifugio “4baffi” a sostegno di una nuova area per i felini  

Venerdì 10 giugno, una lezione di yoga aperta a tutti, seguita da un aperitivo in compagnia

Jesi, 8 giugno 2022 – Venerdì 10 giugno, a partire dalle ore 19, grazie a Yogatto sarà possibile partecipare a una speciale lezione di Yoga all’aperto, presso il giardino del rifugio 4Baffi di Jesi. La lezione, aperta a tutti, sarà guidata dall’insegnante Ilaria Pachamama e celebrata da un aperitivo vegano al quale saranno invitati tutti i partecipanti dopo la pratica.

L’evento è stato ideato con lo scopo di creare un momento di relax in compagnia degli amici felini che vivono nel rifugio, permettendo a tutti i presenti di estraniarsi dal mondo esterno non solo grazie alla pratica di Yoga, ma anche grazie ai ritmi e ai suoni dal vivo.

La lezione avrà anche l’obiettivo di raccogliere quante più donazioni spontanee possibili da parte dei partecipanti, in modo da ottenere un supporto concreto nella costruzione della nuova area del rifugio per i gatti che purtroppo si trovano a lunga degenza. Insomma, una lezione di Yoga aperta a tutti, unita a un momento di svago come l’aperitivo, che diventerà un modo reale per unirsi alla missione del rifugio 4Baffi attraverso benessere, consapevolezza e incondizionato amore per gli animali. 

Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino da Yoga e comunicare la propria presenza tramite WhatsApp al numero 349 323 65 51. La donazione minima suggerita è di € 15.

Per rimanere aggiornati sull’evento Yogatto di venerdì 10 giugno:

Facebook visita il sito quattrobaffi Sito Ilaria Pachamama:

Laura Girini 

©riproduzione riservata

News