Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Zona arancione, rinviata “JesiClean”

L’iniziativa per ripulire i parchi cittadini era prevista per domenica 22 novembre

JESI, 15 novembre 2020 – «Vista la zona arancione delle Marche l’evento è spostato a data da definirsi che sarà comunicata prima possibile. Naturalmente l’evento si farà, quando si potrà».

Così Giacomo Mosca, l’ideatore di JesiClean, l’iniziativa che era prevista per domenica 22 novembre e che si prefiggeva l’obiettivo di ripulire i parchi cittadini. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Punto focale dell’evento era la partecipazione di più persone possibili, anche provenienti dai Comuni limitrofi, ma a causa delle recenti restrizioni gli organizzatori hanno pensato di attendere tempi migliori, quando sarà possibile fare qualcosa per l’ambiente in sicurezza e con efficacia, anche puntando sui grandi numeri.

(e.o.)

Leggi anche: COVID / Le Marche in zona arancione, si alza il livello di emergenza

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News