Connect with us

Attualità

JESI / Zona Rossa, rimborso per gli spettacoli sospesi

La biglietteria del Teatro Pergolesi rimarrà chiusa fino a data da destinarsi, le indicazioni per la consegna dei biglietti

JESI, 4 marzo 2021 – In applicazione a quanto stabilito dall’ordinanza del Presidente della Regione Marche, in vigore fino a domani venerdì 5 marzo 2021 (incluso), la biglietteria del Teatro Pergolesi resterà chiusa fino a data da destinarsi.

Gli spettatori che entro il 5 marzo dovevano riconsegnare i biglietti per il rimborso dello spettacolo “Pinocchio” potranno lasciare i tagliandi direttamente presso gli Uffici della Fondazione Pergolesi Spontini in Largo Degrada, 5 (orario 9.30-12.30; 15-18).

Gli spettatori della “Rassegna lo sberleffo” sono pregati di ripassare nelle prossime settimane o di lasciare i biglietti cartacei in busta chiusa presso la cassetta postale della Fondazione Pergolesi Spontini (Largo F. Degrada, 5 ingresso uffici sul retro del Teatro Pergolesi).

La busta dovrà contenere: i biglietti originali integri con nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico, iban e intestatario del conto corrente bancario o postale.

Informazioni per le procedure di rimborso al seguente link 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche