Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / DERBY CONTRO IL CASTELFIDARDO ANTICIPATO A SABATO 10 NOVEMBRE

I leoncelli in 10 turni di campionato hanno accumulato 7 punti e non vincono da 8 giornate mentre i biancoverdi fidardensi hanno solo 5 punti e non hanno mai vinto

JESI, 5 novembre 2018 – Il derby in programma alla 11° giornata del girone d’andata del girone F di serie D di calcio tra la Jesina e il Castelfidardo è stato anticipato a sabato 10 novembre inizio ore 14,30.

Così l’accordo tra le due società inviato per iscritto questa mattina in Federazione la quale non farà altro che prendere atto, ratificare e dare il placet.

Anche altre partite del girone saranno anticipate sempre su accordo e richiesta dei club interessati.

Le due società si sono accordate per l’anticipo considerato che la prossima settimana, mercoledì 14 novembre, è in programma il terzo turno infrasettimanale della stagione con la Jesina che scenderà a Giulianova e il Castelfidardo con il turno casalingo contro la Recanatese.

Tra l’undici di Ciampelli e quello di Vagnoni sarà una gara delicatissima soprattutto per la classifica.

I leoncelli in dieci turni di campionato hanno accumulato 7 punti e non vincono da otto giornate mentre i biancoverdi fidardensi hanno solo 5 punti e non hanno mai vinto.

Il precedente in stagione è quello di Coppa Italia quando a Castelfidardo i padroni di casa hanno superato la Jesina per 3-2 (in gol Calabrese, Calabrese, Severini, Magnanelli, Pierandrei; ndr).

Lo scorso campionato l’allora formazione di Vagnoni vinse all’andata a Jesi per 2-0 con reti di Minella e Montagnoli mentre al ritorno fu un roccambolesco 1-1 tutto firmato nel finale con gol di Calabrese e pareggio di Sassaroli.

foto primo piano la presentazione delle squadre nella gara del 3 dicembre 2017

11° GIORNATA:   Campobasso – Montegiorgio, Forlì-Sammaurese, Francavilla-S.N.Notaresco, Isernia-Cesena, Jesina-Castelfidardo (sabato 10 novembre ore 14,30), Pineto-Vastese, Recanatese-Agnonese, Sangiustese-Matelica, Santarcangelo-Avezzano, Savignanese-Giulianova

CLASSIFICA Matelica 24; Cesena 22; S.N.Notaresco 21; Sangiustese 20; Francavilla 18; Recanatese 17; Savignanese, Santarcangelo 15; Sammaurese 14; Giulianova 13; Isernia 12; Pineto 11; Forlì, Vastese 10; Montegiorgio 9; Agnonese, Campobasso, Jesina 7; Castelfidardo 5; Avezzano 4

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023