Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO E’ DURATA SOLO DUE MESI L’ESPERIENZA DELLA TARDELLA A JESI

JESI, 24 agosto  2017 – Dopo due mesi, sotto certi aspetti inaspettatamente, sembra già conclusa l’esperienza della Tardella alla Jesina.

Il consiglio di amministrazione di ieri mercoledì – presenti Polita, Petrini e Catani (assenti Campanelli, Gherardi ed Esposito) –  in preparazione all’assemblea dei soci di domani venerdì 25 agosto ha deciso infatti di non assegnare all’ex dirigente della Maceratese l’incarico di direttore generale e continuare a proporgli il ruolo di consulente esterno.

Questo conferma la volontà e le anticipazioni di giorni fa del presidente Polita.

Una decisione questa contestata, nero su bianco, dal socio Marco Catani il quale aveva sostenuto che non assegnare il ruolo di direttore generale alla Tardella non era la volontà espressa dal consiglio di amministrazione ma una scelta personale e unilaterale del presidente. Alla luce degli ultimi avvenimenti sembra che la decisione di Polita sia adesso diventata una scelta unanime.

In sostanza, considerato che non ci sarà alcun aumento di capitale sociale, né tantomeno ingresso di nuovi soci, la struttura dirigenziale della Jesina calcio non subirà alcun mutamento ed almeno fino alla fine dell’anno si proseguirà con la compagine societaria riconfermata.

Potrebbe mutare la composizione del consiglio di amministrazione, magari ridursi della presenza di alcune figure, ma per il resto tutto resterà invariato.

Un fulmine a ciel sereno? Si può dire di si, ma anche il contrario.

I tifosi sono frastornati: difficile capire l’evolversi dei fatti anche per le tante chiacchiere emerse, a volte diffuse ad arte pure da qualche dirigente.

Suggeriamo al presidente Polita di rilasciare una dichiarazione ufficiale affinché i tifosi comprendano la situazione e conoscano la verità: che deve essere necessariamente unica!

 

[email protected] 

News