Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO SERIE D / LA SOCIETA’ RILANCIA: “ORA AVANTI TUTTA, CON UMILTA’ E DETERMINAZIONE!”

JESI, 30 gennaio 2017 – La vittoria nel derby contro la Vis Pesaro ha fatto scattare per l’ennesima volta in casa Jesina la scintilla dell’ottimismo.

I risultati determinano tutto fino ad alternare le situazioni umorali a seconda delle circostanze. La società Jesina appunto, giustamente soddisfatta per l’1-0 contro i vissini, non si è fatta sfuggire il momento ed ha lanciato l’appello “ora avanti tutta, con umiltà e determinazione”. In una nota ha comunicato:

“Quella contro la Vis Pesaro è stata una vittoria importante per i tre punti, ma soprattutto per la prestazione offerta dai ragazzi. Perché tutti i leoncelli scesi in campo hanno interpretato la gara al meglio, sacrificandosi e mettendosi al servizio della squadra, mostrando carattere, determinazione ed attenzione ai dettagli. La società non può che essere orgogliosa dei propri ragazzi e ringrazia al tempo stesso i tifosi che li hanno costantemente sostenuti, confermandosi così il dodicesimo uomo in campo. Ora ci attendono due trasferte insidiose: domenica a Pineto e poi il mercoledì successivo a Campobasso per il recupero. Siamo perfettamente convinti che questa squadra ha i mezzi e le qualità per ottenere risultati anche in questo doppio confronto. Qualora così fosse, come auspichiamo, crediamo che le ambizioni espresse all’inizio dell’anno e volte ad alzare l’asticella rispetto alla precedente stagione, con un occhio ai play off che ad oggi distano 6 punti, potranno essere ulteriormente alimentate, pur nella necessaria umiltà che si deve sempre mantenere. Crediamoci insieme!”

Sperando che veramente sia la volta buona affinché questa famosa asticella inizi in concreto ad alzarsi fino al raggiungimento dell’obiettivo stagionale dei play off.

Le vittorie contribuiscono a formare la mentalità, la continuità di risultati rafforza le convinzioni.

Di conseguenza, come auspica il comunicato, vincere a Pineto, dove i leoncelli troveranno l’ex Amaolo, e nel recupero a Campobasso, la classifica verrà ridisegnata tutta a favore della Jesina considerato che poi in casa la squadra di Bugari, anche lui ieri nel post partita ha parlato di ricerca di continuità, ospiterà il Castelfidardo.

Quanto sarebbe bello poi che dalla ‘serie B’ si possa passare alla ‘serie A’. Almeno provarci. Ma questi sono altri discorsi ed è un’altra storia da raccontare eventualmente dall’estate prossima.

(evasio.santoni@qdmnotizie.it)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.