Segui QdM Notizie

Fabriano

LETTERE & OPINIONI LA LEGA REPLICA AL SINDACO: “NOI CONTINUEREMO LE NOSTRE BATTAGLIE”

Lega – Sindaco Santarelli, ancora frizioni

 

FABRIANO, 11 agosto 2018 –  Ogni volta che la Lega pone dei rilievi o esprime critiche all’operato dell’Amministrazione, il Sindaco risponde in maniera scomposta. Probabilmente tocchiamo nervi scoperti e non è la prima volta.

Chi ha seguito il nostro cammino sa che non ci siamo mai tirati indietro e, prima che anche le altre forze politiche iniziassero, siamo stati gli unici a fare opposizione con proposte, banchetti e volantinaggio. Vorremmo ricordare al Sindaco che quando ci definisce localmente inconsistenti con dichiarazioni al limite del ridicolo, è talmente vero che rappresentiamo circa 3000 elettori.

Scopriamo poi, che grazie alle doti da chiaroveggente del nostro Sindaco, presentare interrogazioni parlamentari non serve a niente. Allora non serve eleggere rappresentanti parlamentari o chi, rappresentandoli rifiuta responsabilità ed è sempre pronto, denigrando, a scaricare sugli altri.

Ricordiamo che come Lega un documento lo avevamo presentato un anno fa e venne, seguendo un iter ormai consolidato, rimandato in commissione senza più discuterlo. In commissione giace ancora il documento sulle case popolari e giace, stavolta nella testa del Sindaco la soluzione al Centro Sociale occupato. Per puntualizzare, visto che non saremmo capaci di fare politica, siamo gli unici a conoscere il contenuto del documento che la Regione ha inviato al Ministero, questo perché i nostri Consiglieri Regionali e i nostri Parlamentari ci ascoltano e condividono le nostre preoccupazioni.

Riguardo il nostro rappresentante in Consiglio Comunale, ricordiamo al Sindaco che il Dott. Scattolini era il candidato della coalizione, porta avanti le nostre istanze quando e se le condivide, ma è una persona libera di fare le proprie scelte non essendo iscritto a nessun partito.

Noi continueremo con le nostre battaglie, a fare critiche e rilievi, plaudendo quando verranno fatte scelte per noi condivisibili, consapevoli di non essere infallibili. Stiamo lavorando per la città, in autunno ci sarà di che divertirsi. Buone vacanze Sindaco e Buone vacanze a tutta Fabriano.

Coordinamento Lega-Salvini Premier Città di Fabriano 

News